Quali sono i documenti necessari per costituire una società, una filiale o un ufficio rappresentativo nella vostra giurisdizione Slovacca e aprire un numero di partita IVA e un conto bancario?
Le informazioni di base e documenti necessari per l'istituzione di una società sono:
- Informazioni sui fondatori e sulla forma legale selezionata, denominazione commerciale, sede legale, oggetto sociale e membri dell'organo statutario della Nuova Società
- Procura dai fondatori e dalla Nuova Società / rappresentante/i della Nuova Società o firma notarile + apostille, traduzione ufficiale
- Estratto dai registri societari dei fondatori o apostille, traduzione ufficiale
- Estratto dal casellario giudiziale dei membri dell'organo statutario della Nuova Società o apostille, traduzione ufficiale
- Contratto di locazione o consenso del proprietario per l'insediamento della sede legale della Nuova Società o firma notarile
- Dichiarazione dell'amministratore dei contributi o firma notarile + apostille, traduzione ufficiale
- Campione di firma del/i dirigente/i o firma notarile + apostille, traduzione ufficiale
- Dichiarazione del/i socio/i,
- Statuto sociale,
Quali sono i documenti di base necessari per la registrazione IVA?
- Semplice piano aziendale
- Documentazione aziendale di base (elenco delle fatture, contratto di locazione per locali, contratti commerciali, ordini, estratti conto bancari o altri documenti richiesti dall'ufficio delle imposte)
Quali sono le informazioni di base e documenti necessari per l'istituzione di una filiale?
- Documento/i fondativi della società straniera (fondatore)
- Decisione del fondatore sull'istituzione di un'unità organizzativa
- Licenza commerciale
- Estratto dal registro societario del fondatore