workimg

Quali sono i documenti necessari per costituire una società, una filiale o un ufficio rappresentativo nella vostra giurisdizione Slovacca e aprire un numero di partita IVA e un conto bancario?

Le informazioni di base e documenti necessari per l'istituzione di una società sono:

  • Informazioni sui fondatori e sulla forma legale selezionata, denominazione commerciale, sede legale, oggetto sociale e membri dell'organo statutario della Nuova Società
  • Procura dai fondatori e dalla Nuova Società / rappresentante/i della Nuova Società o firma notarile + apostille, traduzione ufficiale
  • Estratto dai registri societari dei fondatori o apostille, traduzione ufficiale
  • Estratto dal casellario giudiziale dei membri dell'organo statutario della Nuova Società o apostille, traduzione ufficiale
  • Contratto di locazione o consenso del proprietario per l'insediamento della sede legale della Nuova Società o firma notarile
  • Dichiarazione dell'amministratore dei contributi o firma notarile + apostille, traduzione ufficiale
  • Campione di firma del/i dirigente/i o firma notarile + apostille, traduzione ufficiale
  • Dichiarazione del/i socio/i,
  • Statuto sociale,

Quali sono i documenti di base necessari per la registrazione IVA?

  • Semplice piano aziendale
  • Documentazione aziendale di base (elenco delle fatture, contratto di locazione per locali, contratti commerciali, ordini, estratti conto bancari o altri documenti richiesti dall'ufficio delle imposte)

Quali sono le informazioni di base e documenti necessari per l'istituzione di una filiale?

  • Documento/i fondativi della società straniera (fondatore)
  • Decisione del fondatore sull'istituzione di un'unità organizzativa
  • Licenza commerciale
  • Estratto dal registro societario del fondatore