Passi da seguire e documenti necessari per per aprire una società alle Cayman
Il processo di domanda e
concessione di licenze CEC si completa in 3 fasi:
Fase 1 – costituzione della
società, fatta tramite un avvocato locale o servizi aziendali forniti;
Fase 2 – concessione della
licenza alla società:
- Concludere un accordo di licenza
- si richiede la conferma delle seguenti
informazioni nome della società, indirizzo attuale del licenziatario,il numero
totale di dipendenti, tipo di prodotto, la conferma della data in cui si
costituisce la società ed inizia ad operare,
e i dipendenti entrano in
servizio.
- rilasciare i depositi necessari
(in base al prodotto acquistato);
- fornire un originale copia a
colori autenticata della pagina del passaporto;
- fornire una copia a colori
autenticata della patente di guida;
- fornire copia del vostro cv;
- completare nel nostro portale
online Secure Client, la Trade
Certificate Application;
- fornire un paragrafo di 3-4 punti
che delinea le attività della vostra società nelle Cayman.
Fase 3 - Permessi di lavoro
E' necessario garantire gli eventuali permessi di lavoro per i dipendenti.
Per ulteriori informazioni in merito alla documentazione necessaria alla costituzione di una società nelle Cayman Islands contattaci al numero +39 02 36 63 86 10.